Casseforti

ILLUMINATORI TV CC E CASSEFORTI, SICUREZZA E CONTROLLO A LEGNANO, IN PROVINCIA DI MILANO E IN PROVINCIA DI VARESE

Richiedi un preventivo
MPR ELETTRONICA - LOGO
Oltre agli illuminatori TV CC e agli impianti per la videosorveglianza, MPR Elettronica si occupa della vendita delle casseforti. L'azienda si affida alla tecnologia costruttiva di Camano per la messa in sicurezza di beni e valori. Lo staff è a disposizione per una consulenza dettagliata su tutti i prodotti e per indicare la soluzione che meglio si presta a soddisfare le tue esigenze. Per maggiori dettagli sulle casseforti, sugli illuminatori TV CC e sulle soluzioni impiantistiche per la sicurezza, visita la sede di via C. Correnti 14 a Legnano.

Caratteristiche delle Casseforti Camano

Le casseforti Camano sono costruite con doppia parete in acciaio S235JR, le piastre sono unite fra loro con opportuni rinforzi di collegamento e con una soluzione interna in conglomerato cementizio ad alta resistenza. Tutti i modelli nascono da un'evoluzione produttiva nella lavorazione dei lamierati e per la sicurezza. I sistemi di chiusura utilizzano catenacci di vario diametro in acciaio inox. La collezione include modelli di piccole dimensioni che possono essere immurati cosi come ampie casseforti più adatte per esercizi commerciali e uffici.

Consulenza e scelta della cassaforte ideale

Come gli illuminatori TV CC, i sistemi di videosorveglianza e qualsiasi altra tecnologia per la sicurezza, anche le casseforti hanno proprietà peculiari. Un modello può essere adatto per un certo scopo e spazio mentre può essere poco funzionale in altri contesti. Lo staff di MPR Elettronica si mette al servizio del cliente per illustrare nel dettaglio i sistemi di chiusura, i particolari della struttura, della porta, delle cerniere e della verniciatura. L'obiettivo è quello di darti tutte le informazioni necessarie per la scelta della cassaforte più adatta.

Per dettagli su illuminatori TV CC e sulle casseforti, scrivi allo staff tramite il form di contatto

Richiedi un preventivo
Share by: